3 Dicembre 2012: Allineamento celeste “profetico” tra Mercurio, Venere e Saturno e le piramidi di Giza


 

3 Dicembre 2012: dopo 2737 anni si potrà nuovamente osservare l’allineamento planetario diMercurioVenere Saturno con le piramidi di Giza.

C’è chi parla di allineamento catastrofistico, chi di Armageddon altri ancora di antiche profezie.

Evento Astronomico “raro”

Dopo 2737 anni si potrà nuovamente osservare l’allineamento planetario di Mercurio, Venere e Saturno con le piramidi di Giza.

In rete si parla molto di queste tematiche, sopratutto se questi allineamenti sono correlati con antichi siti megalitici.

L’allineamento planetario che avverrà il 3 Dicembre 2012 con le piramidi di Giza un’ora prima che il sole compaia all’orizzonte. L’immagine e’ stata creata

con “Starry Night Pro” (Usando lo stesso punto di vista che offrono altri programmi gratuiti come il sopra citato Stellarium).

Si nota inoltre che la convergenza planetaria capita solo ogni 2.737 anni, però questo non si ripeterà per oltre 28.000 anni portando il programma a ritroso nel tempo!

Le Posizioni dei pianeti possono essere usati come un orologio perfetto.
Tale orologio può segnare la data nel tempo (nel passato e / o in futuro) e possono essere letti da esseri intelligenti indipendentemente dalla loro lingua dal  calendario che usano.

 

Le seguenti 3 immagini rappresentano il perfetto allineamento dei pianeti con le piramidi, con un sondaggio di precisa triangolazione (come si vede dalla foto satellitare)

 

 

 

 

 
Immagine del cielo notturno in Giza: Egitto, 3 dicembre 2012, ora locale … un’ora prima del sorgere del sole rispetto al disegno 1881 disegno delle Piramidi di Giza. Il risultato dell’allineamento è perfetto

Lascia un commento